Letizia Paoli
Madre di Beatrice, presidente e socia fondatrice dell’associazione.
“Per voi sarò ciò che sono sempre stata. Datemi il nome che mi avete sempre dato, Beatrice, parlatemi come avete sempre fatto, pregate, sorridete e pensate a me. Il filo non si è interrotto. Io non sono lontana. Sono solo dall’altro lato della stanza, vi guardo e vi proteggo sempre.”
Stefano Morandi
Padre di Beatrice, socio fondatore dell’associazione.
“è un dolore che non si può spiegare, ti annienta piano piano e non puoi fare niente per cambiare la realtà anche se ti dicono che bisogna andare avanti ma dove? Noi siamo morti con te il 7 maggio, sei sempre nei nostri cuori.“
Benedetta Morandi
Sorella maggiore di Beatrice, socia fondatrice dell’associazione.
“Il tuo silenzio sarà il rumore del mio uragano.”
Duccio Morandi
Fratello maggiore di Beatrice, socio fondatore e consigliere dell’associazione.
“Questa associazione sarà la sua seconda vita, noi vogliamo tramite i nostri sorrisi farla vivere ancora nei nostri cuori. .”
Gemma Bitossi
Amica da una vita, socia fondatrice dell’associazione.
“Con Beatrice è come se fosse volata via una parte essenziale della vita di tutti noi. La spensieratezza, la felicità pura del “ghetto”. Mantenere in vita il suo sorriso è riuscire a sopravvivere, è una boccata di ossigeno, è come respirare quel poco di aria pura che rimane in una vita di asfissia.”
Caterina Zoppoli
Amica di Letizia da una vita, socia fondatrice e vicepresidente dell’associazione.
“Quest’associazione è l’unione di persone legate da un unico amore, l’amore che abbiamo per Beatrice. Se non c’è amore non è possibile fare quello che ci siamo proposti di fare, lo faremo e riusciremo perché c’è amore.”
Andrea e Mattia Belli
Figli di Caterina Zoppoli, amici di Beatrice dalla nascita. Soci fondatori dell’associazione.