Angiolini Cioccolato

“..L’amore e la dedizione che Angiolini Cioccolato mette nelle sue creazioni rendono il cioccolato un’arte da dover condividere, come si condividono le emozioni più belle.”

Siamo stati attratti da queste parole che Angiolini Cioccolato ha usato per descriversi e per descrivere i suoi prodotti. Come loro, anche noi mettiamo amore e dedizione in ogni nostro progetto e come loro siamo d’accordo che le emozioni più belle devono essere condivise. Così è nata prima di tutto la nostra amicizia, poi la nostra collaborazione.

clicca qui per scoprire il loro sito.

La nostra prima creazione, una tavoletta di purissimo cioccolato fondente del Madagascar al 73%.

Madagascar? Perché?

Dopo aver assaggiato diverse tipologie di cioccolato purissimo, grazie a Giovanni e Alex Angiolini, abbiamo trovato il perfetto equilibrio, gusto, ricercatezza e gusto per ricordare al meglio Beatrice.

Poi è arrivata la Pasqua, e ci siamo chiesti perché non provare a creare qualcosa di nuovo, innovativo, speciale proprio come era Beatrice.

Eccole qua, le nostre uova di Pasqua. Una straordinaria combinazione tra un guscio di cioccolato al latte e un guscio di cioccolato fondente.

Inutile dirvi che è stato un successone, più di 600 uova vendute, e grazie a tutti i ricavati siamo potuti andare avanti e sostenere ogni giorno i giovani nel loro doposcuola.

Siamo così arrivati a Natale.

Cosa potevamo creare se non un Panettone?

Ovviamente un panettone classico all’esterno, ma all’interno è ripieno di miliardi di frammenti di cioccolato, che riscaldato un attimo nel forno ti fa perdere la testa.